Concorso pubblico per l’assunzione di due farmacisti collaboratori a tempo indeterminato e parziale.

Si informa che è pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4ª Serie Speciale – Concorsi ed Esami, n. 94 del 29/11/2016 la rettifica del bando pubblico di selezione per l’assunzione di n. 2 Farmacisti collaboratori a tempo indeterminato e a tempo parziale (di cui un posto 32 ore settimanali e un posto 26 ore settimanali) e la proroga dei relativi termini di presentazione della domanda di partecipazione, già pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italia 4ª serie speciale – Concorsi ed Esami n. 83 del 18/10/2016. La nuova scadenza per la presentazione delle domande sarà il 29/12/2016.

Le domande già presentate per il precedente bando di concorso verranno considerate anche per il bando di concorso rettificato.

E’ indetto un concorso pubblico per l’assunzione n. 2 Farmacisti collaboratori a tempo indeterminato e a tempo parziale (di cui un posto 32 ore settimanali e un posto 26 ore settimanali); titolo di studio laurea specialistica in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, afferenti alla classe di laurea specialistica S14 – Farmacia e Farmacia Industriale, oppure laurea magistrale in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche afferenti alla classe di laurea magistrale LM13 – Farmacia e Farmacia Industriale. E’ richiesta iscrizione all’ordine professionale dei farmacisti.

Concorso pubblico per l’assunzione di due Farmacisti

Pubblicato in NEWS
NEWS